Natalia Garat madre Santiago Lara chi é? Figlio segreto di Maradona

Chi è Natalia, la madre di Santiago Lara, il figlio segreto di Diego Armando Maradona? Tutta la verità su di lei, conosciamola meglio.

natalia madre santiago lara figlio maradona
Natalia madre Santiago Lara chi é? Figlio di Maradona a Live – Non è la D’Urso

La donna è la madre biologica di Santiago Lara, figlio avuto con Diego Armando Maradona o presunto tale. La donna, infatti, già nel 2005 chiese all’ex calciatore di riconoscere la paternità di suo figlio, avuto durante la loro relazione che durò oltre 7 anni. Il ricorso, però, non è andato a buon fine a causa della morte di Natalia, madre di Santiago Lara.

Natalia Garat madre Santiago Lara chi è?

La donna, infatti, è morta qualche anno fa e per questo motivo il riconoscimento della paternità è andato a rilento. In questi giorni, però, lo stesso Santiago tramite il proprio avvocato Fabian Musto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa vicenda, dichiarando che non può parlare ma che una cosa è certa: al momento non è stato ancora realizzato alcun test del Dna.

La donna, di cui sappiamo pochissimo, era una delle tante donne con cui l’ex calciatore del Napoli ha avuto una relazione nel corso degli anni e se Santiago Lara fosse suo figlio, sarebbe il nono riconosciuto dal Pibe De Oro.

Santiago Lara chi è il figlio segreto di Maradona?

Il ragazzo, che oggi ha 17 anni e che questa sera sarà ospite a Live – Non è la D’Urso, da tempo sostiene di essere il figlio naturale di Maradona. Effettivamente la somiglianza è strabiliante motivo per cui soltanto il test della paternità potrà risolvere tutti i dubbi.

Impostazioni privacy