Pamela Prati sta male? Ecco la verità

Pamela Prati sta male oppure no? La verità a Live – Non è la D’Urso stasera dove la donna sarà ospite per parlare del suo matrimonio con Mark Caltagirone: esiste o no?

pamela prati sta male
Pamela Prati sta male? Ecco la verità

Questa sera, infatti, la donna sarà in studio per parlare dell’esistenza o meno del suo presunto futuro marito Mark Caltagirone. In molti dicono esista mentre altri dicono che sia soltanto un modo per farsi pubblicità. Sta di fatto che, secondo la sua agente Pamela Perricciolo, la donna stia male, sia dimagrita e per questo ha annullato il suo matrimonio: ma sarà vero oppure no?

Chi è Mark Caltagirone? Leggilo qui

Pamela Prati sta male? La verità a Live – Non è la D’Urso

Intanto in studio continuano a comparire alcune foto, molte delle quali postate da Pamela, agente di Pamela Prati e socia di Eliana Michelazzo, ma tutto questa situazione starebbe fare molto male l’ex showgirl del Bagaglino.

In molti si chiedono se stia male per davvero oppure se tutto questo sia un grandissimo bluff, ma quel che è certo è che Mark Caltagirone rimane un uomo davvero misterioso, nonché il più cercato degli ultimi 3 mesi. A Live – Non è la D’Urso la donna sarà in studio e risponderà alle domande degli ospiti.

Impostazioni privacy