Home News Lite Pamela Prati-Barbara D’Urso in studio: “Mark Caltagirone non esiste”

Lite Pamela Prati-Barbara D’Urso in studio: “Mark Caltagirone non esiste”

Lite Pamela Prati-Barbara D’Urso in studio a Live – Non è la D’Urso su Mark Caltagirone: esiste o no il futuro marito della showgirl?

pamela prati barbara d'urso mark caltagirone
Lite Pamela Prati-Barbara D’Urso in studio: “Mark Caltagirone non esiste”

L’ex showgirl del Bagaglino e la conduttrice hanno avuto una discussione molto forte dettata dal fatto che la donna non voleva rispondere a nessuna domanda, a tal punto da lasciare lo studio.

Pamela Prati, però, poi è rientrata anche se non ha mai risposto di fatto a nessuna domanda della conduttrice, a tal punto da far spazientire più volte la D’Urso ed il pubblico.

Lite Pamela Prati-Barbara D’Urso in studio su Mark Caltagirone

Mark Caltagirone, il presunto marito di Pamela Prati, è senz’altro uno degli uomini più misteriosi e ricercati degli ultimi mesi, soprattutto dopo la telefonata avvenuta in diretta nel salotto di Pomeriggio Cinque e l’ospitata dell’ex showgirl del Bagaglino a Verissimo in cui ha assicurato circa l’esistenza dell’uomo.

Il futuro -o presunto tale- compagno della donna, stando alle informazioni che sappiamo, è un imprenditore che lavora soprattutto all’estero e sarebbe proprietario di alcuni oleodotti in Libia. Per questo motivo è spesso all’estero per lavoro e, di conseguenza, in Italia non trascorrerebbe molto tempo.

Sappiamo, inoltre, stando a quello che ha dichiarato durante il contatto telefonico in diretta su Canale 5, che avrebbe firmato una presunta esclusiva per non poter apparire in tv fino ad una certa data non meglio precisata. Insomma, il mistero su di lui si infittisce sempre più.

Quel che è certo è che le voci su di lui continuano ad alimentarsi e questo non farebbe stare bene Pamela Prati che avrebbe avuto anche un malore. Quale sarà la verità? Presto lo scopriremo.