Eliana Michelazzo, agente Pamela Prati: chi è? Uomini e Donne, agenzia

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Manager ma soprattutto amica: Eliana Michelazzo in questi giorni sta difendendo a spada tratta Pamela Prati.

La showgirl è al centro di un terremoto mediatico che la vede coinvolta e con lei anche le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Il matrimonio, l’identità del compagno Mark Caltagirone, i figli adottivi: qual è la verità? O è tutta una finta ideata dalle due agenti?

Eliana Michelazzo: Uomini e Donne

Prima di lavorare come agente dei vip, la Michelazzo ha lavorato come estetista. Inoltre nel suo passato c’è anche una partecipazione a Uomini e Donne, tra 2008 e 2009, tra le corteggiatrici di Federico Mastrostefano.

Agenzia

Attualmente è direttrice dell’agenzia Aicos Management, che gestisce l’immagine di molti vip e personaggi del mondo dello spettacolo, non solo Pamela Prati. Alcuni hanno parlato bene di lei e dei servizi offerti, altri stanno in questi giorni ipotizzando che invece la Michelazzo stia muovendo i fili di un ‘raggiro mediatico’ e che dunque il matrimonio della Prati sai tutto una messinscena. L’ultima voce che si è levata in merito è stata quella di Georgette Polizzi: “Tutto falso”, ha affermato, riferendosi al fantomatico matrimonio della showgirl di cui si sta parlando ormai da settimane.

La serietà dell’agenzia è compromessa da queste dichiarazioni, in molti non credono a nulla di ciò che è stato raccontato.

Stasera Pamela Prati sarà ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso: dirà finalmente tutta la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, parla di Marco Caltagirone a #Verissimo: “Doveva farsi vedere!”.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

 

 

Impostazioni privacy