Pamela Perricciolo, agente Pamela Prati: chi è? Uomini e Donne, galera

pamela perricciolo
Pamela Prati

Chi è Pamela Perricciolo, agente di Pamela Prati insieme a Eliana Michelazzo?

Le due agenti sono molto criticate ultimamente. Molti vip (e non solo) sono convinti che abbiano architettato loro tutto il vortice mediatico che vede protagonista Pamela Prati da settimane, per ottenere visibilità e soldi. Il matrimonio della showgirl è ad oggi ancora un mistero: verità o messinscena?

Pamela Perricciolo: Uomini e Donne

Eliana Michelazzo manager di Pamela Prati insieme alla Perricciolo ha un passato come corteggiatrice nel programma Mediaset di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Proprio la redazione del programma e alcuni suoi volti noti si stanno scagliando in queste settimane contro le due donne, accusandole di giocare sporco e di essere avvezze ai raggiri. Uno è Emanuele Trimarchi, che ha dichiarato di essere stato ingannato dalle due, colpevoli in qualche modo anche della sua rottura con Anna Munafò (ex tronista).

Poi è stata la volta di Fabio Ferrara, ex corteggiatore, che ha lanciato alcune frecciatine, come fatto dalla stessa Raffaella Mennoia, autrice del programma…

Galera?

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo, l’avvocato di Pamela Prati Irene Della Rocca avrebbe fatto un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’accusa? Quella, pesantissima, di essersi spacciate per lei per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da notare la mia faccia in vacanza con le tre moschettiere @rosaperrotta__ @donnapamela @pamelaprati #marsaalam #vacancy #girlfriends #crazy #egipt

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Impostazioni privacy