Francesca De André squalificata? Ecco cosa è successo

Non si mette bene per Francesca De André la permanenza nella casa del Grande Fratello 2019, la giovane nipote di Faber potrebbe essere squalificata. Cosa è successo?

Francesca è sicuramente una delle concorrenti più impulsive della storia del reality di Canale 5. Le sue reazioni, spesso esagerante, le stanno creando non pochi problemi tanto che il web chiede la sua squalifica.

Non si tratta sicuramente di una permanenza facile la sua, iniziata con la diffida del padre Cristiano De André, continuata con il confronto con l’ex Daniele Interrante e culminata con il presunto tradimento del fidanzato.

Ecco cosa è successo

Carattere fumino a parte, una delle possibili causa della sua squalifica potrebbe essere una frase pronunciata in diretta lo scorso lunedì. Dopo aver visto le foto dl suo fidanzato Giorgio in compagnia di Rosi Zamboni, Francesca ha detto: “Lo brucio, gli do fuoco. Ma non alla casa o a lei, a lui”.

Una frase che non è passata inosservata, tanto da far intervenire Jessica Notaro, l’ex concorrente di Amici sfregiata con l’acido dall’ex ragazzo.

https://www.instagram.com/p/BxLFs7zhRFT/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca De André squalificata?

Una settimana di fuoco quella della De André che a causa di suoi atteggiamenti all’interno della casa del Grande Fratello rischia la squalifica.

Nella giornata di ieri la ragazza si è resa protagonista di un’aggressione verbale ai danni di Mila Suarezil motivo potrebbe essere l’avvicinamento di quest’ultima al suo gruppo formato da Erica e Gennaro Lillio.

“Povera cretina a m gli uomini mi vogliono, non mi buttano via” ha esordito la giovane dando il via alla discussione, durante la quale avrebbe chiamato la compagna “‘A scimmia”.

Ad intervenire Valentina Vignali, che ha richiesto l’intervento degli altri per controllare la situazione. Il web non ha dubbi: “Francesca è una bulla e una razzista, deve essere squalificata” scrivono in massa su Twittr.

Impostazioni privacy