Francesca De André tradita? Giorgio Tambellini paparazzato con…

Giorgio Tambellini è l’uomo che ha riportato il sorriso a Francesca De André dopo una serie di brutte delusione, il suo fidanzato è stato però paparazzato insieme ad una bellissima bionda. Che la bella mora sia stata tradita?

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato Francesca De Andrè? Instagram
Giorgio TambellinI E Francesca De Andrè

 

Per un lungo periodo si è pensato che la nipote di Faber fosse fidanzata con Costantino Vitagliano, ex tronista e amico del ex di Francesca Daniele Interrante. La relazione tra i due sarà probabilmente messa a dura prova questa sera, è lecito pensare che Barbara D’Urso mostrerà alla giovane De André le foto del suo fidanzato, Giorgio Tambellini, in compagnia di Rosi Zamboni.

Non che Francesca nella casa sia stata una santa, dopo un paio di baci saffici ha avuto un avvicinamento nei confronti del bel Gennaro Lillio.

Francesca De André tradita?

In questi giorni non si fa altro che parlare del presunto tradimento ai danni della bella e vulcanica Francesca De André. Gennaro e la biondissima Rosi sono stati fotografati mentre lasciavano insieme il palazzo in cui l’uomo condivide una casa con Francesca.

 

Le foto sono solo la punta dell’iceberg, Biagio D’Anelli abitué del salotti di Barbara D’Urso non ha infatti dubbi. Secondo l’uomo i due ragazzi si frequentano almeno da un paio di settimane, da ben prima che Francesca si avvicinasse a Gennaro.

Giorgio Tambellini

Giorgio Tambellini è il fidanzato di Francesca da circa un anno, la loro storia è iniziata da prima molto lentamente, a causa della paure di lei. La giovane De André infatti ha subito diverse delusioni d’amore e questa volta ha preferito andarci con i piedi di piombo.

 

Impostazioni privacy