Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni, foto shock da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso aveva annunciato foto shock di Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni a Domenica Live. La storia del fidanzato di Francesca De Andrè sta stupendo tutti.

Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini: chi è?
Rosi Zamboni

Cosa accadrà oggi? C’è grande curiosità per capire quello che vedremo durante la trasmissione di Canale 5 della domenica. Uno studio che si propone di cercare di capire cosa è accaduto alla De Andrè entrata nel cuore di tutti da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. C’è grande curiosità e vedremo se qualcuno si troverà di fronte a nuove scoperte, con la possibilità d qualche colpo di scena.

Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni, foto shock da Barbara D’Urso

Vedremo cosa accadrà durante la puntata di oggi del programma di Barbara D’Urso. Sicuramente quello che ha stupito è che di fronte a tanto clamore al momento Giorgio non abbia provato nemmeno a difendersi né sui social network né tantomeno in tv. Una cosa che ha fatto pensare a molti che stia tradendo la sua fidanzata davvero. Certo fino a questo momento non si può parlare male di lui e accusarlo senza avere delle prove certe in mano. Oggi arriveranno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy