Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini chi è? Età, foto

Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini? Età, foto, il suo lavoro da pr e molto altro sul giovane che è al fianco della showgirl.

gianluigi martino

Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini chi è? Età, foto

Il ragazzo, noto soprattutto sui social per i suoi scatti in cui viene immortalata tutta la sua bellezza ed il suo fisico statuario, è nato nel 1984 e per questo motivo ha 35 anni, ben 16 anni di differenza tra i due dal momento che lei, anche se non li dimostra, ne ha ben 51.

Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini: età, foto, pr

Dopo aver studiato al liceo classico, il fidanzato di Valeria Marini si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza anche se, poi, non ha mai portato a termine gli studi in quanto si è dedicato totalmente alla sua carriera da pr.

Oltre a questo, Gianluigi Mancini si è dedicato e si occupa di casting e produzioni televisive. I due si sono conosciuti dopo l’addio della showgirl a Patrick Baldassarri ma, nonostante questo, l’amore e la scintilla tra i due è scoppiata come dimostrano molte foto insieme in cui i due sono avvinghiati: la passione è palpabile.

I due sono apparsi insieme in moltissimi programmi televisivi come Vieni da me e Pomeriggio Cinque ma i due sono fidanzati e non hanno paura di mostrarsi al mondo: Gianluigi Martino e Valeria Marini sono fidanzati.

Impostazioni privacy