Ivana Mrazova incinta? Il post di Luca Onestini…

Ivana Mrazova incinta? Questa è la domanda che da ieri sta spopolando sul web dopo un post criptico di Luca Onestini su Instagram.

Dalla coppia non sono ancora giunte comunicazione ufficiali, eppure i loro fan sono già in visibilio. “Un piccolo bomber in arrivo?” chiedono con insistenza sotto la foto postata da Luca Onestini per celebrare la Festa della Mamma.

Ivana Mrazova incinta? Il post di Luca Onestini…

Luca e Ivana si sono presi qualche giorno di vacanza e hanno approfittato del week-end per andarsi a rilassare alle Terme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per postare una bellissima foto in compagnia della sua dolce metà.

La coppia, ritratta in una splendida location, si prende qualche minuto di tranquillità nella vasca idromassaggio. Onestini correda lo scatto con una didascalia molto criptica.

“Il mio paradiso…#FestadellaMamma Auguri anche alle #FutureMamme”. Una scelta particolare la sua, che ha destato fin da subito l’attenzione di tutti.

Che la giovane coppia sia pronta ad avere un bambino? Invana Mrazova è incinta? Staremo a vedere nei prossimi mesi.

https://www.instagram.com/p/BxXiQqFAli5/?utm_source=ig_web_copy_link

Love Story

La storia d’amore tra Luca e Ivana è iniziata nel corso del Grande Fratello Vip 2, i due nella casa non si sono mai avvicinati ma era chiaro a tutti il loro feeling particolare.

Onestini veniva da una storia terminata bruscamente e in diretta su Canale 5: quella con Solei Sorge, oggi la fidanzata di Jeremias Rodriguez, il fratello meno famoso di Belen.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia la Mrazova e Luca si sono messi insieme e da quel giorno sono inseparabili.

Impostazioni privacy