Nuova lettera per Serena Rutelli: oggi a Domenica Live

Serena Rutelli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli al Grande Fratello -Video
Serena Rutelli

Oggi a Domenica Live verrà presentata una nuova lettera indirizzata a Serena Rutelli. Chi sarà?

La concorrente del Grande Fratello 16 è stata contattata diversi giorni fa dalla sua madre biologica che, tramite una lettera, ha fatto sapere di volerla incontrare e conoscere. Netto il suo rifiuto. Oggi, a Domenica Live, ci sarà un’altra lettera indirizzata alla ragazza…

Seconda lettera per Serena Rutelli

Oggi a Domenica Live si parlerà ancora di Serena Rutelli, la figlia adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello.

La scorsa settimana la ragazza aveva ricevuto una lettera dalla sua madre biologica, che chiedeva il suo perdono e la possibilità di incontrarla e conoscerla. La 29enne è rimasta molto scossa dalla ricomparsa della donna: un vero e proprio crollo emotivo, comprensibile. Ma non ha avuto dubbi in merito: non ha intenzione di avere a che fare con lei.

Oggi a Domenica Live qualcuno proverà di nuovo a mettersi in contatto con Serena Rutelli, attraverso una lettera. Sarà di nuovo la madre naturale? O magari uno dei fratelli che ha scoperto di avere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena confida alle sue coinquiline ciò che prova nei confronti della sua madre biologica, dopo la lettera ricevuta. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima di entrare nella Casa, Serena ha ricevuto la più bella delle proposte… 💍 😍 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy