Serena Rutelli parla della madre biologica: “Non ho motivi per perdonarla”

Serena, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli al Grande Fratello -Video
Serena Rutelli

Serena Rutelli nella casa si è lasciata andare a diversi sfoghi circa i suoi genitori naturali, soprattutto sua madre.

La madre biologica della ragazza si è fatta viva e ha espresso il desiderio di incontrarla e conoscerla, ma la concorrente del Grande Fratello 16 si è dimostrata piuttosto dura nei confronti della donna, che l’ha abbandonata quando era una bambina. Cosa deciderà di fare?

Madre biologica di Serena Rutelli

Serena Rutelli è stata adottata quando aveva 7 anni, dopo essere stata abbandonata da sua madre ed essere stata lasciata da suo padre in una casa-famiglia. Da allora considera Francesco Rutelli e Barbara Palombelli suoi genitori a tutti gli effetti.

Per questo è rimasta molto scossa dalla ricomparsa della sua madre biologica, che in una lettera le ha fatto sapere di volerla incontrare e conoscere.

La 29enne romana ha rifiutato l’incontro e il perdono: “Il rapporto di sangue certe volte non conta. Non è questo il modo di farsi perdonare. Non c’è un motivo per cui debba perdonarla. Mi fa riflettere il fatto che ha scritto ora che sono al Grande Fratello. Non poteva contattarmi quando ero fuori da qui?”.

Barbara Palombelli ha rivelato che il padre naturale di Serena era un uomo violento e pericoloso, mentre la madre biologica una clochard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I miei genitori sono due secchioni mentre io sono l’opposto, sogno di entrare nel Grande Fratello da 10 anni e ora mamma e papà si sono rassegnati”. Si racconta così Serena Rutelli nel video di presentazione per la partecipazione al reality di Canale 5. Figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, la sua scelta di diventare una concorrente del Gf non è stata ben accolta in famiglia, ma nonostante i consigli, Serena ha deciso di portare avanti il suo obiettivo. “Sono stata adottata quando avevo 7 anni”, racconta, “La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata” Serena è una dei quattro figli dell’ex sindaco di Roma e della giornalista. Nel video di presentazione spende qualche parola per parlare dei genitori: “Mio padre è un coccolone, è uno che ride e scherza, mia madre invece è più seria e bacchettona”. Il padre Rutelli in un’intervista all’Adnkronos ha spiegato la sua reazione quando ha appreso della prossima esperienza televisiva della figlia, di professione estetista: “Gliel’ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Un post condiviso da Fan Serena Rutelli official❤ (@serenarutelli_gf19) in data:

Impostazioni privacy