Grande Fratello 2019, le anticipazioni di questa sera

Tutto è ormai pronto per la messa in onda della quarta puntata de “Grande Fratello 2019“, questa sera in prime time alle 21.20 su Canale 5. A fare gli onori di casa del reality show più longevo, come di consueto, ci sarà Barbara D’Urso, coadiuvata nel corso della trasmissione dagli interventi estemporanei dei due opinionisti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2019, ecco cosa accadrà questa sera

La casa più spiata d’Italia è stata protagonista in settimana, suo malgrado, di un aspro litigio tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo infatti non ha per niente gradito la nomination ricevuta proprio dal cantante siciliano, anche perché Imparato ha detto di avere nominato Dal Moro a causa delle sue abitudini alimentari, a suo modo di vedere estremamente rigide. Nella puntata in onda questa sera pertanto si parlerà di questo litigio, ma lo stesso Imparato dovrà anche affrontare un’altra grana mica da ridere, ovvero l’entrata nella casa di Guendalina Tavassi, pronta a risolvere un conto in sospeso proprio con lui.

Grande Fratello 2019,alcuni ritorni importanti

Ma sarà anche la puntata nel corso della quale assisteremo al ritorno di alcuni ex gieffini, tra cui Guendalina Canessa, ex consorte di Daniele Interrante, che vorrà chiarire al meglio la propria posizione con uno dei concorrenti dell’attuale reality: che sia per casa Francesca De Andrè, anche lei a sua volta ex di Interrante?

Grande Fratello 2019, altre sorprese

Anche per Serena Rutelli ci sarà pane per i suoi denti: è comparsa infatti una lettera da parte della sua madre biologica. La domanda che sorge spontanea è dunque: che cosa avrà mai voluto dirle? Altro ritorno nella casa: quello della professoressa Ambra Lombardo, eliminata nel corso della terza puntata, che rientrerà nella casa per rispondere ad una lettera a lei indirizzata scritta dallo hair stylist Kikò Nalli. Tra i due sembrava infatti essere nato un sentimento di estrema simpatia, poi smentito dalla stessa Lombardo.

Grande Fratello 2019, altre eliminazioni in vista

Infine scopriremo chi settimana prossima potrebbe essere nominato tra  Erica Piamonte, Ivana Icardi, Mila Suarez, Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè.

Donatella Swift

Impostazioni privacy