Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli

Chi è Barbara Palombelli, la mamma di Serena Rutelli del Grande Fratello 2019? Età, figli vita privata e stipendio della giornalista e conduttrice di Forum.

Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli
Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli

La donna è ormai da parecchi anni un volto noto della tv, che ultimamente ha visto ampliarsi lo spazio in televisione: oltre all’aula di Forum, infatti, le è stato affidato uno spazio serale con “Stasera Italia”. Scopriamo qualcosa in più su di lei e su suo marito Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli, mamma Serena Rutelli: Figli, marito Francesco Rutelli

Sposati dal ontano 1982, la coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha 4 figli, di cui una è proprio Serena, che attualmente è nella casa del Gf. La coppia, 3 anni dopo le nozze con rito civile, ha rinnovato le promesse anche in chiesa con rito cattolico.

La coppia ha deciso di adottare tutti e 4 i loro bambini perchè voleva avere una famiglia piuttosto numerosa. La sua carriera da giornalista è stata molto importante, tuttavia al momento è impegnata nel mondo della tv, dove sta raccogliendo parecchie soddisfazioni.

Sua figlia Serena al momento è nella casa del Gf, una scelta che ha visto dapprima i due genitori piuttosto riluttanti all’idea ma poi, dopo aver visto e percepito la volontà della ragazza di prendervi parte, hanno avvallato la sua scelta.

Il suo stipendio al momento non è noto, tuttavia pensiamo, dopo aver ottenuto anche la conduzione di “Stasera Italia”, possa essere aumentato.

Impostazioni privacy