Francesco Rutelli: figli, marito Barbara Palombelli, Serena

Francesco Rutelli, l’ex sindaco di Roma, è sposato con Barbara Palombelli, questa sera i due assisteranno all’entrata nella casa del Grande Fratello 15 della figlia Serena.

Il politico italiano

Francesco Rutelli viene descritto dalla figlia come “Un coccolone, è uno che ride e scherza”, un’immagine sicuramente diversa da quella pubblica del leader del Centro Sinistra ed ex sindaco di Roma. Serena sta per entrare nella casa più spiata di Italia contro il parere paterno, come ha ammesso il politico “Ho cercato di sconsigliarla, ma è sempre stato il sogno”. Si è quindi arreso al suo volere.

Francesco Rutelli: carriera

Francesco Rutelli è nato nel 1954 a Roma e ha un passato politico molto burrascoso, segnato sopratutto dall’incontro con Pannella. Figlio di un architetto ha seguito le orme paterne, e dopo il diploma al Liceo Classico ha deciso di iscriversi alla facoltà di Architettura. Ben presto la passione per la politica ha avuto la meglio e ha interrotto i suoi studi. Salvo poi laurearsi in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente all’età di 62 anni. “L’ho fatto per mi padre” ha raccontato il politico.

Marito Barbara Palombelli

Nel 1982 Francesco Rutelli ha sposato con rito civile Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice televisiva. I due hanno poi rinnovato le promesse nel 1995 con rito religioso. Un amore grande il loro che dura tutt’oggi. Dalla loro relazione è nato Giorgio, i due poi hanno deciso di adottare tre figli: Francisco, Monica e Serena.

Impostazioni privacy