Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano chi è? Meg, 99 Posse

Chi è Meg dei 99 Posse, Maria Di Donna, fidanzata di Roberto Saviano? Scopriamo chi è la donna, tra i problemi di droga e la nascita di sua figlia.

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano chi è? Meg, 99 Posse, droga, figlia
Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano chi è? Meg, 99 Posse, droga, figlia

L’abbiamo conosciuta come una delle cantanti più famose all’interno del circuito underground italiano, ma la sua carriera è ricca di collaborazioni davvero famose che l’hanno resa come una delle persone più famose ed importanti a livello mediatico dal punto di vista della musica. Adesso Maria Di Donna è finita su tutti i giornali anche per la sua vita privata dal momento che, da qualche tempo, è la fidanzata dello scrittore Roberto Saviano.

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: chi è Meg dei 99 Posse

Meg è nata a Napoli nel 1972 ed oggi ha 47 anni, tutti passati all’insegna della protesta e di un genio musicale davvero fuori dal comune. I due, infatti, si sarebbero conosciuti a Napoli, ma i due avrebbero iniziato da tempo a convivere tra New York e Roma.

Su questo punto, però, entrambi non hanno mai parlato ufficialmente anche e soprattutto a causa della vita di Saviano, sempre sotto scorta ormai da diversi anni.

Maria Di Donna, comunque, durante la sua carriera artistica, ha incrociato spesso gli ideali di sinistra soprattutto dopo la canzone che l’ha resa famosa. Con i 99 Posse ha inciso parecchi album fino al 2005, anno in cui il gruppo si è sciolto; è rinato nel 2009, ma senza Meg che ha deciso di prendere una strada diversa.

Impostazioni privacy