Figlie Michelle Hunziker: nomi, incinta, figlio maschio

Le figlie di Michelle Hunziker sono tre: Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi

 

Figlie Michelle Hunziker: nomi, incinta, figlio maschio

Michelle Hunziker ha ormai fatto l’abitudine ai numerosi gossip sul suo conto. Il più insistente è forse quello di una sua presunta gravidanza. Di tanto in tanto, sopratutto da quando ha sposato Tomaso Trussardi, i giornali di gossip le dedicano articoli e copertine nelle quali annunciano l’arrivo del suo quarto figlio.

La showgirl non si lascia infastidire e affronta tutto con il sorriso. In attesa del figlio maschio si gode le sue tre ragazze: Aurora, Sole e Celeste.

Figlie Michelle Hunziker: nomi, incinta, figlio maschio

Le figlie di Michelle Hunziker sono tre e tutte bellissime. Le piccole di casa Hunziker-Trsussardi hanno dei bellissimi occhi celesti e i capelli color grano, Sole e Celeste sono nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

https://www.instagram.com/p/BpMQZsJgX2t/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Aurora Ramazzotti ha invece 22 anni e sta già trovando il suo posto nel mondo e sopratutto nel mondo dello spettacolo, dove annovera diverse apparizioni in qualità di conduttrice. La ragazza è nata dalla storia d’amore tra Michelle e il cantante Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy