Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker: Età, lavoro, Scorta

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla 22enne.

 

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker: Età, lavoro, Scorta

Aurora sta pian piano muovendo i suoi passi nel mondo dello spettacolo, il suo debutto televisivo è avvenuto con X Factor Daliy in qualità di conduttrice.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker: Età e lavoro.

Aurora è del segno del Sagittario, è infatti nata il 5 dicembre 1996. I suoi genitori sono due mostri sacri del panorama artistico italiano: è figlia di Michelle Hunziker, nota conduttrice, attrice e showgil, e di Eros Ramazzotti, cantante di incredibile bravura. Avrebbe voluto seguire le orme paterne e provare anche lei a sfondare nel mondo della musica, tanto da iscriversi, all’insaputa dei genitori, ai provini di X Factor. Come poi ha raccontato a Radio Deejay sono stati proprio i genitori a farla ragionare.

Ha un bellissimo rapporto con Sole e Celeste le figlie nate dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

https://www.instagram.com/p/BpMQZsJgX2t/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Curiosità

La sua migliore amica è Sara Daniele, la figlia del compianto Pio, le due sono inseparabili e amano molto viaggiare insieme. Pare proprio che sia stata lei a presentare ad Aura il bel Goffredo Cerza.

https://www.instagram.com/p/BvCDYJenKBP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Una vita sotto scorta

Aurora ha recentemente confessato ai microfoni di Verissimo di vivere sotto scorta, dopo aver ricevuto minacce di morte, infatti, ha un bodyguard che la segue come un’ombra. Il suo nome è Sergio e i due hanno instaurato un rapporto di forte complicità.

Instagram

Su Instagram Aurora è una vera e propria star, il suo profilo @therealauroragram annovera ben 1,5milioni di follower.

Impostazioni privacy