Michelle Hunziker oggi a Verissimo: anni, marito, figli, programmi

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Una carica esplosiva di bellezza e simpatia: oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la splendida Michelle Hunziker.

Ancora tutti ricordano la celebre pubblicità con cui ha esordito, giovanissima: era la campagna per un marchio di biancheria intima, in cui lei mostrava solo lato B e schiena, interamente attraversata da una treccia bionda.

Michelle Hunziker: anni

Nata il 24 gennaio 1977, Michelle ha 42 anni.

Marito e figli

Nel 1994 ha una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin: la loro relazione suscita un certo clamore, vista la notevole differenza d’età tra i due (25 anni) e la minore età di lei.

L’anno successivo conosce Eros Ramazzotti, dopo un concerto a Milano. Nel 1996 nasce la loro figlia Aurora e due anni più tardi si sposano. La coppia ha fatto sognare e molti ancora li vorrebbero vedere insieme, ma la storia è definitivamente finita nel 2002 e non ci sono mai stati ritorni di fiamma.

Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, sposato 5 anni fa. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole e nel 2015 la seconda, Celeste.

Programmi

Michelle è conduttrice sia per la televisione italiana che per quella tedesca.

In Italia la ricordiamo tutti a Zelig, Paperissima, Scherzi a Parte, ma è stata anche presentatrice di Festivalbar, Nonsolomoda, Colpo di fulmine, Chi ha incastrato lo zio Gerry, per citarne alcuni. Impossibile non ricordarla anche sul palcoscenico dell’Ariston, a Sanremo, nel 2007 (accanto a Pippo Baudo) e nel 2017 (con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino).

Impostazioni privacy