Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: Altezza, figli, età

Erede dell’impero Trussardi, Tomaso è dal 2014 il marito di Michelle Hunziker, ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: Altezza, figli, età
Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: Altezza, figli, età

Figlio di Nicola Trussardi, Tomaso Trussardi insieme alle sorelle Beatrice e Gaia ha ereditato l’impero della monda Trussardi. Del cui settore produttivo è amministratore delegato. Ha poi prestato il volto alla campagna di profumi per Trussardi Uomo.

Nato a Bergamo il 6 aprile 1983 ha 36 anni ed ha studiato Economia presso l’Università di Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che ha stravolto la vita di Michelle Hunziker.

 

Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha sposato Michelle Hunziker il 10 ottobre 2014 davanti al sindaco di Bergamo. La coppia ha detto sì davanti a numerosi ospiti vip nel corso di una cerimonia molto romantica. Dal loro matrimonio sono nate due bambine: Sole, nata nell’ottobre del 2013, e Celeste, nata a marzo 2015.

Gli amori

Tomaso Trussardi prima di sposare Michelle è stato un vero e proprio playboy. La sua storia più duratura è stata quella con la showgirl Lucia Fabiani. Nel suo passato annovera poi una frequentazione con la seconda classificata a Miss Italia 2015Anna Munafò, e una storia con Alessia Ventura, conduttrice televisiva e showgirl.

Instagram

Su Instagram Tomaso è seguitissimo e annovera ben 301mila follower, qui condivide spesso scatti della sua meravigliosa famiglia e delle linee di moda di Casa Trussardi.

https://www.instagram.com/p/BrXqJAvHIQL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy