Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotti: foto, Instagram, Patrizia Grosso

Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti, ha fatto tornare il sorriso al conduttore dopo la separazione da Patrizia Grosso. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla compagna di Gerry.

Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotti: foto, Instagram, Patrizia Grosso

Non si sa molto su Gabriella Perino, la donna che ha risanato il cuore del talentuoso conduttore Gerry Scotti. L’uomo dal 1991 al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla cui unione è nato il figlio Edoardo. Dopo la crisi e il divorzio dalla moglie, Gerry ha ritrovato la felicità al fianco di Gabriella. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotti: foto e Instagram

Gabriella è nata nel 1965 e ha un divorzio alle spalle. Con l’ex marito ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Quest’ultima, Beatrice, è coetanea e compagna di scuola di Edoardo, il figlio del conduttore. Proprio grazie a loro, Gabriella e Gerry si sono ritrovati. Si perché in realtà sono amici di vecchia data e si conoscono fin da ragazzi.

Dopo i rispettivi divorzi i due si sono messi insieme e nel 2011, quando i rispettivi figli sono diventanti maggiorenni, sono andati a convivere. Per il momento nei loro piani non c’è il matrimonio.

Gabriella è molto riservata e non i sono molte foto che la ritraggono, anche sui social la donna è pressoché assente.

Impostazioni privacy