Jessica Mazzoli e Morgan: GF 16, Età, figlia Lara

Jessica Mazzoli è una cantate sarda, ex di Morgan e madre della piccola Lara. La donna è entrata lunedì della casa del Grande Fratello 16. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Jessica Mazzoli, GF 16: Età, Morgan, figlia Lara

In queste ultime settimane si è sentito molto parlare di Jessica Mazzoli, che dopo la sua partecipazione a X Factor era pressoché uscita dal mondo dello spettacolo. Le sue uniche apparizioni tv riguardavano infatti la sua tormentata storia con Morgan.

La storia con il cantante è iniziata ai tempi del talent musicale ed’è continuata dopo, fino alla nascita della piccola Lara. I due si sono lasciati quando la bambina aveva solo 8 mesi e da allora il papà è stato assente sia dal punto di vista economico che da quello affettivo. Medesime accuse sono state rivolte a Morgan da Asia Argento, madre della sua primogenita Anna Lou.

Mentre Jessica continua a parlare del cantante nella casa del Grande Fratello 16, questa sera a Live Non è la D’Urso torneranno a parlare Asia Argento e Morgan.

 Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è nata nel 1991 ed’è originaria di Olbia, la giovane cantante è diventata famosa per la sua partecipazione a X Factor. All’età di 21 anni resta incinta di Morgan e mette al mondo la piccola Lara. Da lunedì è entrata nel cast del reality di Canale 5, Grande Fratello 16.

Impostazioni privacy