Morgan Castoldi: Instagram, figli, Asia Argento, Jessica

Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, questa sera sarà ospite di Live Non è la D’Urso in compagnia di Asia Argento. Cosa succederà tra i due?

Morgan Castoldi: Instagram, figli, Asia Argento, Jessica

Marco Castoldi sarà ospite della trasmissione di Barbara D’Urso in compagnia della sua ex Asia Argento. I due avranno modo di confrontarsi sulla questione legata all’affidamento di Anna Lou, la donna accusa infatti il suo ex di essere un padre assente.

Morgan Castoldi

Nato a Milano nel 1972, Morgan ha iniziato fin da bambina a studiare musica e in particolar modo si è appassionato di chitarra e piano. Nel corso della sua carriera musicale è passato dal genere New Romantic al Rock. Racconta di aver tratto ispirazione dai Duran Duran ai Doors, passando dai Police ai Depeche Mode.

Nel 1991 ha fondato insieme ad Andrea Fumagalli i Bluvertigo, con i due anche Marco Pancaldi e Stefano Paceri. Il loro gruppo ha avuto molto successo e hanno vinto diversi premi, tra cui nel 1997 un MTV Europe Music Awards.

Nel 2016 Marco Castoldi ha iniziato la sua carriera da solista e ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Semplicemente.

Figli

Morgan ha avuto oltre alla figlia Anna Lou, oggi 17enne, un’altra figlia da Jessica Mazzoli. Pur avendo fortemente la nascita di Lara Castoldi ha raccontato a Live Non è la D’Urso di essere stato incastrato dalla giovane, visto che la loro relazione era iniziata da poco.

Impostazioni privacy