Lara Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli?

Lara Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli?

Lara Castoldi è nata dalla relazione tra Morga e Jessica Mazzoli circa sei anni fa. La coppia si è conosciuta nel orso di X Factor quando la ragazza era tra i concorrenti del reality, nel quale il cantante aveva il ruolo di coach. I due hanno reso nota la loro relazione soltanto terminato il talen e poco dopo la ragazza è rimasta incinta. A tal riguardo Marco Castoldi, in arte Morgan, ha raccontato che pur avendo voluto la bambina si è sentito incastrato.

Chi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli?

Jessica Mazzoli ha accusato Morgan di essere un padre assente, sia dal punto di vista affettivo sia sentimentale. Pare infatti che il cantante abbia visto la bambina solo due volte da quando è finita la storia con la sarda. La donna, oggi tra i concorrenti del Grande Fratello 16, è tornata a parlare del padre di sua figlia.

La relazione tra i due è finita quando la loro bambina aveva 8 mesi e da allora i rapporti tra padre e figlia si sono del tutti diradati. La piccola Lara ha anche una sorella, Anna Lou, nata dalla relazione tra il cantante e Asia Argento.

Impostazioni privacy