Lara Castoldi figlia di Morgan: l’accusa di Jessica Mazzoli

Lara Castoldi figlia di Morgan e Jessica Mazzoli non vede spesso il papà famoso. A rivelarlo in più di un’occasione la mamma. Ecco cosa è successo.

Lara Castoldi figlia di Morgan:

Laura Castoldi ha oggi 6 anni ed’è nata dalla relazione tra Morgan e Jessia Mazzoli, i due si sono conosciuti a X Factor quando la giovane era tra i concorrenti del talent. La donna si è più volte scagliata contro l’ex leader dei Bluvertigo accusando di essere un padre assente e manchevole.

Lara Castoldi figlia di Morgan

Marco Castoldi in arte Morgan ha 44 anni e prima di Lara ha già avuto un’altra figlia. Stiamo parlando di Anna Lou, la ragazza oggi 16enne è nata dalla storia d’amore del cantante con Asia Argento, la controversa figlia di Dario Argento il noto regista.

La relazione tra il musicista e Jessica Mazzoli è durata molto poco ed’è finita quando la piccola bambina aveva solo 8 mesi. Il tribunale dei Minori si è occupato di stabilire il calendario delle visite, che però non è mai stato rispettato dal cantante. Ha infatti rivisto la bambina soltanto quattro anni dopo.

Questo Natale la Mazzoli ha provato a far riavvicinare Morgan alla piccola, ma l’uomo non si è presentato all’appuntamento. “Non sono in cerca di soldi – ha dichiarato l’ex concorrente di X Factor- Voglio tagliare il cordone di questa storia, io ho fatto di tutto: ora basta”.

 

Impostazioni privacy