Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?

Anna Lou è la figlia di Morgan e Asia Argento, la giovane è già una piccola star del web e cerca di rimanere al di fuori del mondo dello spettacolo. 

Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?

Asia Argento e Morgan circa diciassette anni fa hanno messo al mondo Anna Lou, i due hanno passato insieme i primi anni di vita della bambina. Stando poi a quanto raccontato dal cantante a Live Non è la D’Urso, è stato proprio l’uomo ad occuparsi della crescita della bambina. La figlia del noto regista ha invece raccontato a Barbara D’Urso le continue assenze e mancanze del musicista.

I due avranno modo di confrontarsi questa sera e siamo certi che ne vedremo delle belle. In attesa di assistere all’atteso incontro, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Anna Lou.

Chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?

La figlia del cantante e di Asia Argento ha 17 anni e a differenza dei suoi genitori, è stata sempre attenta a mantenersi lontana dal mondo del gossip Questo almeno fino all’agosto del 2018, quando ha Postato sul suo profilo Instagram si è mostrata nell’atto di imbrattare alcuni autobus dell’Atac a Roma.

Anna Lou su Instagram

La figlia di Morgan e Asia Argento su Instagram si chiama @blue.lou e si racconta come “Dark ma sensibile”. Sul noto social Anna Lou ha ben 44,3mila follower.

Impostazioni privacy