Asia Argento chi è? Figlia, Morgan, Tatuaggi

Asia Argento chi è? Questa sera la figlia del noto regista Dario tornerà a Live Non è la D’Urso per rispondere a Morgan, il suo ex marito anche lui presente in studio.

Asia Argento chi è? Figlia, Morgan, Tatuaggi

Negli ultimi anni si è tanto parlato di Asia Aregento, sopratutto da quando sulla scia del movimento #MeToo si è unita alle attrici che hanno accusato Harvey Weinstein, il noto produttore televisivo.

Live Non è la D’Urso

Asia Argento sarà presente questa sera a Live Non è la D’Urso insieme all’ex compagna Morgan. I due insieme hanno una figlia Anna Lou e nella seconda puntata dello show in prime time di Barbara D’Urso l’attrice ha accusato proprio l’ex di essere un padre assente. In quell’occasione la figlia di Dario Argento si è lasciata andare alle lacrime, ricevendo il supporto di Francesco Facchinetti.

Asia Argento e gli Scandali

Negli ultimi anni più che dei suoi lavori da attrice si è parlato di Asia Argento per alcuni scandali sessuali e per i suoi amori. Dopo aver accusato Harvey Weinstein, l’attrice è stata a sua volta accusata da Jimmy Benent. Stando a quando riportato dal ragazzo nelll’ottobre del 2018, l’attrice avrebbe abusato di lui quando era solo un 17enne.  Dichiarando inoltre di aver ricevuto ben 380 mila euro in cambio del suo silenzio. A causa di queste accuse Asia fu allontanata dalla produzione di X Factor che l’aveva scelta come giudice.

Gli Amori

Oltre alla sua storia con Morgan l’attrice è stata legata ad Anthony Bourdain, lo chef stellato che si è tolto la vita a soli 61 anni. Per la sua morte Asia ha ricevuto molte critiche e accuse.

Asia è stata poi legata a Michele Civetta, dal quale ha avuto il suo secondo figlio Nicola Giovanni Civetta. Ultima in ordine cronologico la sua relazione con Fabrizio Corona, una liaison romantica breve ma intensa, della quale si parla molto ancora oggi.

Impostazioni privacy