Cristian Imparato gay? La rivelazione di Guendalina Tavassi

Cristian Imparato gay? Questa è la domanda che si stano facendo in molti, dopo la rivelazione di Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5, ecco cosa ha raccontato.

Cristian Imparato è gay? La rivelazione a Pomeriggio 5

Cristian Imparato è tra i concorrenti del Grande Fratello 16, tuttavia in passato è stato un bambino prodigio trionfatore dello young talent di Canale 5 Io canto. Oggi Guendalina Tavassa ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sul giovane, che hanno alzato molti dubbi sugli interessi amorosi del giovane cantante.

Cristian Imparato è gay? La rivelazione a Pomeriggio 5

Grande scoop a Pomeriggio 5Barbara D’Urso è riuscita a strappare a Guendalina Tavassi alcune rivelazioni sul conto del concorrente del Grande Fratello 16.

Pare infatti che Cristian Tavassi abbia avuto un flirt con il parrucchiere della Tavassi: “Si sono lasciati perché Cristian non si è voluto trasferire a Roma” ha raccontato la donna davanti all’incredula conduttrice. Il cantante infatti non ha mai fatto comin out ed’è sempre stato molto riservato nei confronti della sua vita privata

Il ritocco

Guendalina Tavassi non ha avuto freni a Pomeriggio 5 e dopo aver raccontato dettagli intimi della vita privata di Cristian Imparato, da ieri tra i concorrenti del GF 16, ha parlato anche degli interventi chirurgici del giovane. Secondo la Tavassi infatti, nonostante le continue smentite del cantante, il giovane si sarebbe sottoposto a un intervento alle labbra. “Il mio parrucchiere mi ha detto che Cristian ha fatto dell punturine alle labbra perché a seguito di alcuni problemi di salute è dimagrito parecchio”.

Questa dichiarazione ha trovato la contrarietà della D’Urso che ha detto “No, impossibile. Non è vero”. La tavassi è stata però perentoria: “No, è vero. Il mio parrucchiere le ha baciate”. Non ci resta che aspettare la risposta di Cristian lunedì.

Va detto che Cristiano Malgioglio aveva già predetto che nella casa del Grande Fratello 16 sarebbero entrati tre omosessuali.

Impostazioni privacy