Cristian Imparato fidanzato? Età, Gf, anni, canzoni, adagio, oggi

Il mondo della televisione l’ha scoperto davvero giovanissimo ad “Io Canto” in cui cantava “Adagio“, un brano davvero difficile da cantare per un bambino di appena 14 anni. Oggi il ragazzo è cresciuto e, dopo essere stato lontano dai riflettori, torna da uomo, ma il gossip impazza: Cristian Imparato è fidanzato e gay?

Cristian Imparato fidanzato? Età, Gf, anni, canzoni, adagio, oggi
Cristian Imparato fidanzato? Età, Gf, anni, canzoni, adagio, oggi

Dopo essere stato ospite a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, sempre da Barbara D’Urso, dove ha avuto modo di parlare delle sue canzoni, il ragazzo sarà nella casa del GF 16, ovvero le quattro mura più spiate d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Cristian Imparato è fidanzato?

Moltissime persone, dopo averlo visto in televisione, hanno notato il cambiamento piuttosto drastico del ragazzo e per questo motivo ci si è chiesti se avesse fatto ricorso alla chirurgia estatica e quindi si è rifatto. Il ragazzo ha smentito, complice anche la giovanissima età, dicendo che quando accadrà il mondo della tv sarà il primo a saperlo. Tuttavia moltissimi fan si chiedono: “Cristian Imparato è fidanzato?”.4

La risposta non è semplice ed al momento noi non lo sappiamo, ma sono uscite moltissime voci circa il fatto che il cantante fosse gay. Qualche anno fa, infatti, dopo mesi e mesi di silenzio, il ragazzo aveva dichiarato in un’intervista che non stava passando un periodo semplice e felice per quanto concerne la sua salute, tanto da aver fatto un utilizzo smodato e scorretto di antidolorifici.

Cristian Imparato al Grande Fratello 16 sarà senz’altro uno dei protagonisti che farà più parlare di sé, sia dentro che fuori dalla casa: reggerà la pressione oppure no? Chissà se scopriremo se è fidanzato oppure no e se le voci sulla sua possibile omosessualità sono reali.

Impostazioni privacy