Irama risponde a Vladimir Luxuria: tutta la verità

Irama risponde a Vladimir Luxuria dopo l’accusa di essere un morto di fama. Il vincitore di Amici 17 ha risposto per le rime sul Fatto Quotidiano. Ecco cosa è successo. 

Irama risponde a Vladimir Luxuria

Irama dopo aver vinto Amici 17 si è concentrato sulla sua carriera di cantante e ha cercato di stare il più possibile lontano dal gossip. Nonostante la sua storia con l’influencer Giulia De Lellis infatti, è sempre stato molto evasivo.

Dopo essere arrivato settimo a Sanremo 2019, aver collazionato tre dischi di platino e un tour sold out al Forum di Milano, il giovane sta vivendo un periodo d’oro. Eppure qualcosa del giovane non va già a Vladimir Luxuria, ecco cosa è successo.

Irama risponde a Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria si è recentemente scagliata contro il cantante, invitando le Radio a non trasmettere più il suo brano Stanotte. Il motivo? Secondo l’ex politica la frase “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans” avrebbe dei contenuti fortemente omofobi.

Il giovane cantante non sembra avere alcuna preoccupazione in merito. Nelle pagine de Il Fatto Quotidiano racconta che “Ci sono cose che non mi soffermo a commentare, ho dato una risposta dal punto di vista grammaticale. Ne è venuta fuori una polemica perché una persona non ha evidentemente capito la grammatica”.

Cosa ne penserà Vladimir della risposta del cantante? Non ci resta che aspettare un suo commento in merito.

Impostazioni privacy