Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16: “Ci sono 3 gay nella casa”

Non è mai banale Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello 16, infatti, è riuscito con pochissime parole a destabilizzare l’ambiente e creare scompiglio all’interno della casa e nel pubblico. Il cantante, infatti, ha dichiarato che all’interno della casa di sono 3 concorrenti gay quest’anno. Ovviamente la curiosità è tanta, anche nella conduttrice Barbara D’Urso,  ma Iva Zanicchi al contrario gli ha chiesto di non fare i nomi ma di farlo dire ai ragazzi quando e se saranno pronti.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16: "Ci sono 3 gay nella casa"
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16: “Ci sono 3 gay nella casa”

Concorrenti gay GF 16 chi sono? Cristiano Malgioglio lancia la bomba

Non ha fatto nomi dei concorrenti gay nella casa del Grande Fratello 2019, semplicemente si è limitato a constatare il fatto che alcuni di loro lo siano. Come ha fatto a capirlo? Stando alle sue parole, tramite il suo “fiuto“, il suo “Gay radar“, così lo definisce l’opinionista.

Anzi, il cantautore ha rincarato la dose: “I gay lì dentro sono 3…anzi, tre e mezzo” tuttavia non ha fatto nomi. Qualche sospetto, però, noi ce l’abbiamo, o almeno su uno di loro. Sugli altri, invece, magari li scopriremo più avanti.

Insomma, Cristiano Maglioglio sui gay al Grande Fratello 2019 ha già fatto schizzare alle stelle i petegolezzi, dopo averlo fatto per essere rimasto senza mutande nella prima puntata. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy