Cristiano Malgioglio, la rivelazione: età, anni, meme, e Instagram

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un’icona della televisione italiana; soprattutto nell’ultimo periodo – dopo la sua partecipazione al reality Grande Fratello VipMalgioglio ha riscosso moltissimo successo divenendo una vera e propria star del web, pluricitato ed omaggiato dai telespettatori stasera sarà ospite di Live – Non è la D’Urso pronto a fare una grande rivelazione.

Cristiano Malgioglio età, anni, meme

Malgioglio è ormai una vera e propria star del web; su internet la sua immagine e le sue citazioni sono molto diffuse tanto da esser diventati veri e propri pilastri della comunicazione fra teenagers e non solo negli ultimi anni. Oggi Cristiano Malgioglio ha 73 anni ed è famoso per la sua irriverenza ed il suo modo di fare eclettico e frizzante; i suoi capelli stravaganti sono ormai il suo simbolo e anni fa fece molto parlare di sé la sua parentela con la famosissima cantante pop Lady GaGa. I due infatti sono cugini alla lontana e si sono incontrati di nuovo dopo molti anni; inutile dire che hanno creato un duo iconico che difficilmente la gente scorderà. I meme di Cristiano Malgioglio sono innumerevoli e vengono usati ormai praticamente per tutto; soprannominato la Zia Malgy, Cristiano è contento di questo successo e si presta bene nel mantenerlo.

Instagram

Su Instagram Malgioglio ha 813 mila followers, una cifra davvero sorprendente! Lo showman posta spessissimo foto che lo ritraggono nei salotti dei talk show di tutta Italia e ama condividere con i suoi followers diverse storie in cui li coinvolge nella sua vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/BvL24uyAO6b/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy