Soleil Sorge fidanzata Jeremias Rodriguez, Instagram, genitori

Solei Sorge fidanzata Jeremias Rodriguez? A quanto pare la loro relazione sta proseguendo anche al di fuori del reality l’Isola dei famosi 2019. I due intervistati da Silvia Toffanin hanno raccontato i retroscena della loro storia.

Soleil Sorge fidanzata Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge dopo la sua permanenza sul’Isola dei Famosi 2019 è tornata alla normalità e ha scelto di proseguire la storia d’amore con Jeremias Rodriguez. Il fratello meno famoso di Belen che come lei faceva parte dei concorrenti del noto Reality.

Fidanzata Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo insieme a quello che possiamo considerare a tutti gli effetti il suo fidanzato. Sembra quindi che il gossip che la voleva al fianco di Alessio Romagnoli sia del tutto sfumato.

La ragazza ha confessato a Silvia Toffanin che su Instagram la corte dell’argentino è iniziata ben prima del loro approdo in Honduras. Sul social dove la modella è seguita da ben 731mila follower Jeremias ha provato i primi approcci.

Al tempo però, la ragazza era uscita da una storia e non era pronta a conoscere un altro uomo. Questo non ha fermato il fratello di Belen che ha continuato con la sua corte ferrata, fino ad ottenere una risposta dalla giovane.

Tuttavia solo sul’Isola la storia tra i due è decollata. Sull’Isla Bonita la giovane coppia ha avuto modo di passare anche alcune ore di passione.

Chi è Solei Sorge?

Soleil Sorge è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi al tempo del seguitissimo trono di Luca Onestini. La giovane è riuscita a conquistare il cuore di Luca, salvo poi spezzarglielo in diretta tv, mentre lui si trovava al Grande Fratello Vip 2. Lo lasciò infatti per Marco Cartasegna, rivale di Luca a U&D.

Aspirante attrice e influencer Soleil è nata da padre italiano e madre americana e ha 24 anni . Attualmente lavora come modella e fotomodella nel mondo della moda.

Impostazioni privacy