Jeremias Rodrigue fidanzato Soleil Sorge: Instagram, età, altezza

Jeremias Rodriguez, fidanzato Soleil Sorge, sarà oggi ospite di Verissimo in compagnia della dolce metà racconteranno a Silvia Toffanin il loro amore lontano dalle telecamere.

Fidanzato Soleil SorgeJeremias Rodriguez fratello della più famosa Belen e di Cecilia, ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi 2019.  Qui non ha avuto molto successo con gli altri naufraghi e non è riuscito a conquistare l’amore del pubblico, in compenso però ha trovato Soleil Sorge.

I due hanno intrapreso una relazione che prosegue anche adesso che il Reality è finito. Saranno infatti ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Jeremias Rodrigue fidanzato Soleil Sorge: Instagram, età, altezza

Classe 1988 è nato in Argentina e ha poi raggiunto sua sorella Belen, affermata showgirl, in Italia dove sta tentando di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tra le sue ex famose troviamo Aida Yespica, Rossella Intellicato e Giulia Salemi. Il suo profilo Instagram @jeremiasgr è seguito da 705mila follower e qui il ragazzo pubblica spesso foto del nipotino Santiago.

Verissimo

Ospite di Verissimo avrà modo di parlare della sua relazione con Soleil Sorge, raccontando di come la vicinanza della ragazza lo abbia aiutato a ritrovarsi. A Verissimo, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, ha avuto modo di parlare anche della sua sorella più famosa: Belen.

Recentemente si è tanto parlato del ritorno di fiamma tra Belù e il suo ex marito, nonché papà del piccolo Santiago, Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, oggi al timone di Made in Sud, pare che stia provando il tutto per il tutto per riconquistare il cuore e la fiducia della mamma di suoi figlio.

Stando a quanto dichiarato da Jeremias i suoi sforzi sono stati ripagati: i due sono tornati insieme per la gioia di Santiago. Stefano e Belen si sono lasciati quando il loro bambino era molto piccolo, così lui ha potuto godere della sua famiglia unità solo in tenera età.

Impostazioni privacy