Belen e Stefano De Martino stanno insieme: la confessione di Jeremias Rodriguez

Belen e Stefano De Martino stanno insieme, la confessione di Jeremias Rodriguez mette un punto sulla questione sul loro presunto ritorno di fiamma. 

Belen e Stefano De Martino stanno insieme

Jeremias Rodriguez ospite di Verissimo ha confidato a Silvia Toffanin che sua sorella Belen e Stefano De Martino stanno insieme. I due si sono definitivamente riavvicinati e hanno tutta l’intenzione di crescere insieme il piccolo Santiago.

La confessione di Jeremias Rodriguez

Domani, sabato 6 aprile 2019, potremo vedere la registrazione dell’intervista di Jeremias Rodriguez ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui ha parlato anche della sua relazione con Soleil Sorge, la ragazza con cui si è fidanzato sull’Isola dei Famosi“Lho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato questa cosa” racconta il meno famoso dei fratelli Rodriguez.

Solei ha raccontato che Jeremias ci provava con lei già da prima di approdare nelr eality di Canale 5, ma lei era da poco uscita da un’altra storia e non aveva intenzione di legarsi nuovamente a qualcuno.

Belen e Stefano De Martino stanno insieme

Un’intervista tutta dedicata all’amore quella di Jeremias Rodriguez, il ragazzo ha voluto parlare anche della storia tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. I due si sono conosciuti negli studi di Amici di Maria De Filippi, al tempo il ragazzo era fidanzato con Emma Marrone ma ha scelto di lasciarla per la bella argentina. Hanno poi avuto un figli e si sono sposati, quella che sembrava una favola è terminata bruscamente con una separazione.

I due quest’anno, dopo aver frequentato altre persone, sono tornati insieme. A confermarlo proprio Jeremias, che racconta che il piccolo Santiago, il figlio della coppia, non potrebbe essere più felice di così.

Impostazioni privacy