Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni?

Chi è la moglie di Marco Maddaloni? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Romina Giamminelli, la donna che ha rubato il cuore del judoka italiano. 

Chi è la moglie di Marco Maddaloni_ Vi presentiamo Romina Giamminelli

Marco Maddaloni dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi 2019 sarà oggi ospite di Silvia ToffaninVerissimo. Subito dopo essere stato proclamato vincitore del reality si è inginocchiato per chiedere alla sua compagna di sposarlo, di nuovo, per donarle così il matrimonio che ha sempre sognato. Chi è quindi Romina Giamminelli?

Chi è la moglie di Marco Maddaloni?

Romina Giamminelli è già la moglie del talentuoso judoka, ma è pronta a sposarlo ancora una volta. La donna, originaria delle Seychelles, ha conosciuto Marco nel 2009. Il talentuoso sportivo quell’anno ha iniziato una ferrata corte via social e alla fine, dopo un lungo corteggiamento, Romina ha desistito.

Dal loro amore sono nati due bambini: Giovanni (2016) e Gisele Marie (2018). Dopo 64 giorni di distanza Marco ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia. E quale miglior modo se non farlo con un anello portato dall’Honduras? Il campione infatti, ha creato con le sue mani l’anello di fidanzamento per la sua compagna di una vita.

Tuttavia il lieto evento dovrà aspettare: il judoka inizierà presto la sua preparazione per rappresentare l’Albania ai prossimi Mondiali.

Impostazioni privacy