Home News Jeremias e Soleil, sesso all’Isola 2019: battezzano l’Isla Bonita

Jeremias e Soleil, sesso all’Isola 2019: battezzano l’Isla Bonita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47
CONDIVIDI
Jeremias e Soleil, sesso all’Isola 2019: battezzano l’Isla Bonita

Jeremias e Soleil, sesso all’Isola 2019: battezzano l’Isla Bonita

Va ora in onda su Canale 5 la sesta puntata del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi 2019Alessia Marcuzzi comincia con il botto scherzando con Jeremias e Soleil: “Avete battezzato l’Isla Bonita…in tutti i sensi”. I due naufraghi hanno avuto l’opportunità di passare del tempo insieme sull’Isla Bonita e sembra che i due abbiano apprezzato in tutti i sensi del regalo da parte della produzione. Soleil nel video mandato in onda racconta che a seguito della notte passata con Jeremias ha avuto delle conferme sul razzo.

Gli eventi più scottanti della settimana

Non c’è mai un attimo di pace per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019. Tra gli eventi più scottanti della settimana c’è sicuramente l’amicizia tra Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero. Tra i due è scottato anche il bacio, ma il meno famoso tra i fratelli Rodriguez ha provocato il pianto della bella Ariadna. Sembra infatti che il ragazzo le abbia chiesto se avesse voglia di sc***e, provando poi a spiegarsi meglio dopo aver visto la reazione della ragazza: “Non io e te…parlavo di voglia”. Ha poi spiegato che le loro culture diverse li portano a fraintendersi, ma la bella Romero è scoppiata in lacrime spiegato che pur non avendo nessuna relazione ad attenderla a casa ha cominciato una conoscenza con una persona e non voleva che fraintendesse le parole di Jeremias.

La battuta ha creato problemi anche tra Jeremias e Soleil, la ragazza non ha infatti visto di buon occhio il rapporto creatosi tra i due naufraghi. A domanda diretta ha ammesso in diretta di essere stata un po’ gelosa. La ragazza è stata subito rassicurata da Ariadna, che ha sottolineato che ha cercato di mantenere le distanze con il ragazzo per evitare tensioni. Una cosa è certa: nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.