Soleil Sorge e Romagnoli fidanzati? Isola dei Famosi: scoppia il caso

Soleil Sorge e Romagnoli fidanzati? Isola dei Famosi: scoppia il caso
Soleil Sorge e Romagnoli fidanzati? Isola dei Famosi: scoppia il caso

Soleil Sorge e Alessio Romagnoli fidanzati? Scoppia il caso per la concorrente dell’Isola dei Famosi. La concorrente, infatti, sembrerebbe aver avuto una storia con il forte difensore centrale del Milan e della Nazionale prima di partecipare al reality show di Canale 5. Sarà vero o si tratta semplicemente di un’indiscrezione? E come l’avrà presa il 23enne dei rossoneri dopo che la ragazza si è avvicinata parecchio a Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge e Romagnoli fidanzati? La verità

Secondo quanto riportato da Chi, infatti, Soleil Sorge e Romagnoli avrebbero avuto un flirt, ma al momento non c’è nulla di certo. L’unica cosa che sappiamo è che adesso il cuore della naufraga batte forte per Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez.

Alessio Romagnoli, attualmente impegnato con la Nazionale, come avrà reagito? L’ex difensore centrale della Sampdoria, però, non è nuovo a queste voci di gossip: qualche mese fa, infatti, si era parlato di un suo possibile flirt con Veronica Bagnoli, ex partecipante di Temptation Island e di professione modella.

Insomma, staremo a vedere che cosa succederà e, soprattutto, se nel salotto di Alessia Marcuzzi si parlerà di Soleil e Romagnoli, ma il dubbio rimane: sono fidanzati o no?

Impostazioni privacy