Chando Erik Luna, Domenica Live ex Grecia Colmenares: Manila, Instagram, Foto

Chando Erik Luna

Chando Erik Luna, Domenica Live ex Grecia Colmenares: Manila, Instagram, Foto

Chando Erik Luna ultimamente è semrpe sulla bocca dei più afferrati in materia di gossip, ex fidanzato dell’attrice di soap opera Grecia Colmenares, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi in compagnia della famosa trans Manila Gorio.  Dopo questo “presunto” tradimento Grecia ha deciso di interrompere ogni rapporto con l’uomo, che solo qualche mese fa pensava fosse “L’uomo della mia vita”.

Durante la permanenza dell’argentina sull’Isola dei Famosi 2019 il suo ragazzo si è consolato con la bella Manila, pare che il tradimento non sia più soltanto un’indiscrezione: qualche settimana fa la ragazza ha ufficializzato tutto sul suo profilo Instagram e ha poi inviato un video a Domenica Live, dove ha raccontanto a Babara D’Urso tutti i retroscena.

https://www.instagram.com/p/BvRWGJAFuTS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Età e carriera

Chando è nato in spagna nel 1988 e nel suo paese lavora come attore, modello e film-maker. Tra i suoi lavori di maggior successo troviamo Muérete, mi amor, che ha vinto il premio della giuria del Concret Dream Film Festival nella categoria miglior cortometraggio. Ha poi vinto il premio come Miglior cortometraggio LGBT e ha ricevuto una menzione d’onore alla miglior attrice non protagonista, per Leni Rico.

Grande Fratello 16

Stando alle ultime indiscrezioni Chando potrebbe presto entrare nella casa del Grande Fartello 16, il reality condotto da Barbara D’Ursopartirà ad Aprile. Oggi sono usciti i nomi dei possibili concorrenti e degli opiniosti.

 

Impostazioni privacy