Massimiliano Caroletti, chi è il marito di Eva Henger: Altezza, film, lavoro

Massimiliano Caroletti, chi è il marito di Eva Henger: Altezza, film, lavoro

Massimiliano Caroletti, chi è il marito di Eva Henger: Altezza, film, lavoro

Massimiliano Caroletti ha rubato il cuore della bella Eva dopo la fine del matrimonio di quest’ultima con Riccardo Schicchi. Classe 1970 è nato a Roma e per lavoro fa il produttore. L’uomo e l’ex porno star si sono conosciuti diversi anni fa ma il matrimonio è arrivato solo nel 2013, dopo la morte di Schicchi padre di Mercedesz e Riccardino.

La coppia ha una figlia, la piccola Jennifer. Caroletti ha sempre difeso e supportato sua moglie e su social non nasconde l’amore che nutre per lei. Pubblica spesso scatti della loro vita privata, fatta di cene romantiche e giornate passate in compagnia della famiglia.

Polemiche

Anche su di lui non sono mancate le poliche, tra le ultime quella scatenata da Miriana Trevisan, la showgirl accusò il produttore di averle fatto delle avances con in cambi ola promessa di una parte in un suo prossimo film. In quest’occasione la bella Eva ha preso le parti del marito e a Domenica Live ha presentato diversi documenti a Barbara D’Urso che confutavano ogni acccusa.

Anche le Iene Show hanno colpito il produttore, accusandolo di non aver pagato alcuni collaboratori terminate le rirpese di Roma Nuda. Anche in quell’occasione tiuscì ad uscirne pulito, infatti dichiarò di essere all’oscuro dei fatti e che non rivestendo il ruolo di produttore esecutivo non era suo compito esarcire quei pagamenti.

Impostazioni privacy