Patrick Donati, figlio di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Patrick Donati, figlio di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Patrick Donati, figlio di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Milly Carlucci è sempre stata molto protettiva e riservata nei confronti della sua vita privata, specialmente quando si tratta della sua famiglia. Sposata dal 1985 con l’impreditore nell’immobiliare, il romano Angelo Donati. I due hanno due figli Angelica Donati Patrick Donati. Rispettivamente di 32 e 27 anni.

Patrick si è laureato di recente e ha conseguito il master in startegia e innovazione, in ambito finanziario ed economico. Entrambi i figli della nota conduttrice lavorano molto, pur venendo da una famiglia agiata sono dei ragazzi umili e con la testa sulle spalle. Il vero orgoglio di mamma e papà.

Il maschio di casa Donati ha da poco trovato un lavoro in una grande multi nazionale e come è giusto che sia sta facendo la sua gavetta “è proprio l’ultima ruota del carro” racconta mamma Milly. Si tratta di un’azienda anglosassone, molto rigida quando si parla di lavoro e ferie. Il giovane ha infatti una settimana di ferie l’anno, ma questo rende contenta sua mamma “Queste aziende inglesi ti fanno lavorare tanto, ma sono contenta: impara l’etica del lavoro e cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Impostazioni privacy