Grecia Colmenares tradita, Domenica Live: Isola 2019, età, figlio, fidanzato

Grecia Colmenares

Grecia Colmenares tradita, questa è la notizia che ha girato maggiormente nelle ultime settimane. Il suo fidanzato Chando è stato infatti paparazzato in compagnia di una ragazza transesssuale. A Domenica Live parla per la prima volta l’attrice.

Grecia Colmenares tradita, Domenica Live:  età, figlio, fidanzato

Grecia Comenares sarà ospite del salotto di Barara D’Urso per parlare per la prima volta del presunto tradimento da parte del suo fidanzato Chando. L’attrice, famosa aver interpretato le eroine romantiche di numerose telenovella, all’età di 56 anni pensava di aver finalmente trovato l’uomo giusto. Chando Erik Luna, attore e produttore spagnolo, ha solo 30 anni eppure sembrava aver regalato alla donna una grande serenetà. Almeno fino agli ultimi avvenumenti.

Accanato alla donna, in questo momento difficile, c’è il figlio Ginafranco Pelegri Colmenare, nato dal matrimionio con Marcelo Pelegri, la relazione con quest’ultimo è durata per ben 19 anni.

Isola dei famosi 2019

All’Isola dei famosi 2019  ha cercato di farsi conoscere meglio dal pubblico che lei tanto ama. Un’amore ricambiato, l’attrice vorrebbe infatti approdare nel cast della telenovella storica Un posto al sole, la più longeva tra le soap di produzione nostrana. Grecia ha poi dichiarato ai microfoni di Verissimo che non le dispiacerebbe una parte ne Il segreto.

Carriera

Tra gli anni Ottanta e Novanta l’attrice si è resa protagonista di numerose telenovelas, diventando uno dei volti più conosciuti e più amati. Il suo esordio è arrivato quando la Comenares aveva solo 12 anni e consisteva in una piccola apparizione in Angelica. Nel 1981 diventa la protagonista della soap Rosalinda, insieme a lei sul set c’è anche Carlos OlivierLa sua bellezza delicata e i suoi lunghi capelli biondi la rendono in poco tempo uno dei volti più amati della televisione sudamericana. Riesce a conquistare ruoli nelle soap più belle e famose del tempo, tra queste Milagros e Manuela.

 

Impostazioni privacy