Tove Villfor, chi è? Fidanzato, Instagram, Alvise Rigo

Chi è Tove Villfor? Ormai da tre anni fa parte del cast di Ballando con le stelle ma, oltre ad essere una ballerina, la giovane ha fatto anche qualche esperienza come attrice.

La ragazza è famosa per il suo talento nella danza ma l’abbiamo vista mettersi alla prova anche nella recitazione in una nota fiction. Tove è originaria della Svezia ma fin da piccola ha girato il mondo, grazie alla danza.

tove villfor
foto Instagram

Tove Villfor chi è? Altezza, fidanzato, Instagram

  • Nome: Tove Villfor
  • Data di nascita: 19/12/1996
  • Luogo di nascita: Stoccolma, Svezia
  • Età: 25 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Professione: ballerina, attrice, modella
  • Instagram: tove_villfor

Tove Villfor è nata in Svezia; sua madre lavora nel campo del marketing mentre suo padre lavora in una multinazionale come tecnico informatico. La giovane ha anche una sorella, Ella.

La sua famiglia l’ha sempre supportata e fin da piccola ha iniziato a studiare danza. Dopo aver preso il diploma superiore comincia a viaggiare grazie al suo talento, gareggiando in varie competizioni in giro per il mondo.

Tove Villfor, lavoro e carriera

La ragazza oltre ad essere una ballerina e maestra di danza è anche una modella, tanto che sui social spesso pubblica scatti professionali. Da anni Tove vive a Roma e ha lavorato anche come attrice nella serie Che Dio ci aiuti.

Nel 2020 è entrata a far parte del cast di Ballando con le Stelle in coppia con il pittore e modello Antonio Catalani. Nel 2021, invece ha gareggiato con Alvise Rigo, con il quale si vocifera abbia avuto una storia. Nell’ultima edizione di Ballando insieme a lei balla Alessandro Egger.

Tove Villfor, chi è il fidanzato? La verità su Alvise Rigo

La grande intesa, sulla pista da ballo, con il rugbista 28enne Alvise ha fatto sì che si diffondesse il gossip su una loro eventuale relazione, mai confermato.

Sembra, invece, che in passato il fidanzato di Tove sia stato Stefano Oradei, ex compagno di un’altra insegnante di Ballando con le Stelle: Vera Kinnunen. La relazione pare risalga a prima che il ballerino iniziasse una storia con Vera, ormai, finita da circa due anni. Al momento non ci sono notizie sulla situazione sentimentale della ragazza che pare sia del tutto single.

Impostazioni privacy