Simone Casula, chi è il ballerino? Età, Amici, fidanzato

Simone Casula, chi è il nuovo ballerino di Ballando con le stelle? in passato è stato un grande campione italiano ma ora si è preso una pausa dalle gare.

Originario di Cagliari, Simone balla fin da quando era un ragazzino a ha sbaragliato tutti con il suo talento, nelle varie competizioni. Già prima di entrare nel mondo della tv, era molto legato ad una donna famosa.

simone casula
foto Ansa

Simone Casula chi è? Età, fidanzato, Instagram

  • Nome: Simone Casula
  • Data di nascita: 5/11/1991
  • Età: 31 anni
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: non disponibile
  • Professione: ballerino e modello
  • Instagram: simonecasulaofficial

Il giovane è originario di Cagliari dov’è nato e si è formato nel ballo. Si specializza, da adolescente nel genere dei latino-americani e inizia a viaggiare e spostarsi in tutto il mondo per partecipare a varie competizioni. Ha vinto numerosi premi ma, da qualche tempo, si è ritirato dall’agonismo ed è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle.

Da anni il ballerino è legato da una profonda amicizia a Elga Enardu, influencer e sorella di Serena Enardu.

Simone Casula, carriera e lavoro: ha partecipato ad Amici?

Il percorso di Simone nel mondo della danza è stato molto fruttuoso: è stato per due volte campione del mondo nella competizione Show Dance. Non solo, Casula ha vinto per nove volte anche i Campionati italiani.

Da qualche tempo il ballerino si è preso una pausa dalle competizioni nazionali e internazionali, dedicandosi a Ballando con le stelle. Qui Simone è il partner di Rosanna Banfi: durante la prima puntata la loro esibizione non è stata molto apprezzata ma vedremo cos’accadrà in futuro.

Molti pensano che Simone abbia preso parte o abbia provato ad entrare anche ad Amici ma pare che non sia così.

Simone Casula è fidanzato? La sua vita privata

Essendo nuovo al mondo dello spettacolo non ci sono molte informazioni sulla vita privata del ballerino, per il momento. Pare che non sia fidanzato o almeno questo si evince dalle sue dichiarazioni e dal suo profilo Instagram.

Simone Casula, Instagram

Il ballerino è molto seguito sui social, non solo su Instagram ma anche su Tik Tok dove conta oltre 60.000 follower e pubblica spesso video di danza.

Sui vari profili pubblica foto e post a tema ballo ma anche scatti da modello: da anni, infatti, posa come professionista per alcuni fotografi.

 

Impostazioni privacy