Alvise Rigo, Tove Villfor è la sua fidanzata? Il rapporto con la ballerina

Alvise Rigo e Tove Villfor sono fidanzati? L’ex rugbista sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra lui e la ballerina c’è del tenero? 

Alvise Rigo
Fonte foto: Instagram

Alvise Rigo è l’ex rugbista, oggi e modello e personal trainer che il grande pubblico ha imparato a conoscere e ad amare ulteriormente dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Quest’oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove narrerà i momenti salienti della sua vita e anche della sua carriera nello sport e nella moda.

Dopo la partecipazione al programma di danza, dove ha gareggiato in coppia con la ballerina Tove Villfor, ha raccontato di avere un nuovo rapporto con il successo. Ora la gente lo riconosce per strada e questa cosa gli fa molto piacere, così come i complimenti che riceve tramite i social.

Uomo dal fisico scultoreo e dal fascino tenebroso, naturalmente la curiosità sulla sua vita privata e, in particolare sulla sua sfera affettiva, è davvero tanta. In molti hanno notato un certo feeling con la sua compagna di ballo Tove. Tra i due c’è del tenero? È lei la sua fidanzata?

Alba Parietti e Alvise Rigo sono una coppia? Il post toglie ogni dubbio

Alvise Rigo, Tove Villfor è la sua fidanzata? Il loro rapporto

Quest’oggi Alvise Rigo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – che avrà una novità, un nuovo spazio dedicato ad un’altra trasmissione – e in molti vorranno scoprire qualche cosa in più sulla sua vita privata, della quale lui è piuttosto riservato.

In molti hanno notato un certo feeling con la ballerina Tove Villfor. Lo stesso Alvise aveva detto di vivere con lei delle emozioni incredibili durante il programma. Tra loro l’intesa è sotto gli occhi di tutti. C’è addirittura chi dice che lui abbia già conosciuto i genitori di lei.

Ballando Con Le Stelle, lite furibonda tra due ex ballerini? Parole al veleno

Tove è nata in Svezia nel 1996. Sin da piccola si è dedicata alla danza. I genitori l’hanno sempre sostenuta nel perseverare e nel raggiungere il suo obiettivo. Appassionata anche di moda e viaggi, il suo profilo social è costellato di foto meravigliose. Oggi vive a Roma. Chissà se tra i due c’è veramente qualcosa. Magari ne scopriremo qualcosa in più oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy