Veera Kinnunen ex fidanzata Stefano Oradei: Milly Carlucci furiosa con loro

Veera Kinnunen è l’ex fidanzata di Stefano Oradei: chi è la professionista di Ballando Con Le Stelle, che ha trovato l’amore nel programma. Ecco con chi.

stefano oradei veera kinnunen
stefano oradei veera kinnunen

Veera Kinnunen è stato l’ex fidanzata di Stefano Oradei per oltre 11 anni ma poi a Ballando Con Le Stelle del 2019 è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: lei, infatti, ha conosciuto Dani Osvaldo, l’ex calciatore che ha avuto anche un passato alla Roma ed alla Juventus in Italia e che era uno dei concorrenti più amati di quell’anno che faceva coppia professionalmente con lui all’interno del programma su Rai Uno.

I due, infatti, hanno iniziato a ballare insieme ma qualcosa stava accadendo con lui: in tutto questo, però, lui ha notato che stesse accadendo qualcosa tra loro a tal punto che anche Milly Carlucci ha dovuto in diretta richiamare all’ordine soprattutto lui che dietro le quinte aveva avuto un atteggiamento eccessivo per la professionalità del programma.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Veera Kinnunen ex fidanzata Stefano Oradei chi è? Il loro rapporto oggi

dani osvaldo veera kinnunen

La scoperta di una presunta relazione tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen l’ha letteralmente mandato su tutte le furie a tal punto che a dicembre 2019 quando i due hanno deciso di lasciarsi. Lei, poi, ha ufficializzato la sua relazione con l’ex calciatore ed è durata qualche tempo, per poi lasciarsi qualche tempo dopo dire addio anche a lui.

LEGGI ANCHE -> Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme: un “traguardo” importante

Ad oggi non sappiamo chi sia il suo nuovo fidanzato ma di sicuro il loro rapporto è finito da tempo, così come quello con Servadei con cui non sembra avere mantenuto un buon rapporto. Sappiamo, però, che i due dovranno necessariamente rimanere colleghi forzatamente nel noto programma di Rai Uno del sabato sera che, siamo sicuri, anche quest’anno regalerà grandi successi.

Impostazioni privacy