Lorella Cuccarini svela il segreto: un particolare che ha sempre “nascosto”

Lorella Cuccarini svela il segreto che nessuno conosceva: sapevate che ha un tatuaggio? L’insegnante di Amici rivela il particolare del quale non aveva mai parlato prima.

La conduttrice, da sempre definita “la più amata degli italiani” ha ritrovato il sorriso e nuova linfa vitale, lavorativamente parlando, grazie a Maria De Filippi e il suo Amici. Lorella Cuccarini, infatti, dopo una carriera incredibile tra televisione e teatro, ha vissuto un momento difficile qualche anno fa.

lorella cuccarini
foto Ansa

La sua esperienza in Rai con La Vita in diretta si è interrotta, bruscamente, nel 2020 quando non è stata riconfermata la conduzione, per lei, ma solo ad Alberto Matano. Questa situazione ha fatto soffrire Lorella che ha lanciato diverse frecciate anche al collega.

Successivamente, però, ha ritrovato la serenità in tv grazie all’offerta generosa di Maria De Filippi che l’ha voluta nel suo team di insegnanti di Amici. Qui la Cuccarini è passata dalla danza al canto tranquillamente, vista la sua esperienza in entrambi i campi. E ha ritrovato lo sprint e la vitalità che da sempre la contraddistinguono. Anche sui social Lorella è tornata più carica che mai tanto che, di tanto in tanto, svela ai suoi fan qualcosa di inaspettato.

Lorella Cuccarini svela il tatuaggio segreto: si trova in un posto nascosto

La prof di canto di Amici è sempre ben disposta a rispondere alle domande dei suoi fan, che sono numerosissimi. Di recente ha anche aperto un canale Youtube “Un caffè con..” dove intervista vari colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo.

Di recente, però, un suo follower le ha chiesto, tramite il box domande su Instagram, se abbia dei tatuaggi sul corpo. La Cuccarini, stupendo tutti, ha raccontato di averne solo uno: “Piccolo, ma in un posto segreto” ha rivelato lei. Un dettaglio davvero inaspettato da parte di Lorella.

lorella cuccarini
foto Instagram

La bella conduttrice da ben 31 anni è sposata felicemente con il suo Silvio Testi. I due sono convolati a nozze con una cerimonia molto particolare, che solo di recente Lorella ha raccontato. Ancora oggi, però, sono molto innamorati e vivono in una bellissima villa alle porte di Roma. I due hanno avuto anche quattro splendidi figli, oggi adulti: nessuno di loro, per il momento, sembra aver seguito le orme di mamma Lorella, nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy