Avete mai visto i figli di Lorella Cuccarini? Sono bellissimi, ecco cosa fanno

Lorella Cuccarini da anni fa coppia fissa con Silvio Testi, con il marito ha avuto quattro figli: li avete mai visti? Sono uno più bello di un altro: ecco chi sono e che cosa fanno.

La “più amata dagli italiani” è uno dei volti più popolari della tv. Da anni è sulla cresta dell’onda dove non solo la sua vita professione è interessata al pubblico, ma anche quella privata. Scopriamo chi sono i suoi quattro figli con cui ha un rapporto splendido.

Lorella Cuccarini
fonte foto: Ansa

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi italiani più amati dai telespettatori. La showgirl si è fatta conoscere anche da un pubblico più giovane da quando ha accettato la proposta di Maria De Filippi di diventare una delle insegnati di Amici. Una carriera che è sempre stata all’apice e non ha subito scossoni, visto che è sempre stata sulla cresta dell’onda.

Oltre alla sua onestissima e proficua vita professionale, i fan di Lorella si sono sempre interessati anche alla sua vita privata, anche se non è mai stata al centro del gossip. Di lei sappiamo che da anni fa coppia fissa con il marito Silvio Capitta, conosciuto con il nome d’arte Silvio Testi. I due hanno avuto quattro figli: conosciamoli meglio.

Lorella Cuccarini figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, chi sono?

Lorella Cuccarini ed il produttore televisivo e musicale Silvio Testi si sono sposati nel 1991. Dal loro amore sono nati quattro splendidi figli con cui i due hanno un bellissimo rapporto, nonostante la distanza che li divide, come si può vedere nelle foto che vengono pubblicate sui social.

La primogenita è Sara che è nata nel 1994. Ha un bellissimo rapporto con la madre con cui passa molto tempo appena ne ha occasione, visto che le due vivono distanti. Mentre la Cuccarini continua a vivere nella sua amata Roma, la figlia si è laureata in management in Svizzera è lavora a Milano in un’azienda del ramo immobiliare.

Il secondogenito è Giovanni che è nato nel 1995 e si è laureato in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick a Londra. Lui è un Dj molto conosciuto ed è diventato noto ai fan della showgirl in quanto lei stessa ha condiviso sui social il giorno più bello per il figlio, quando ha conseguito il titolo accademico.

Nel 2000 invece sono nati i gemelli Chiara e Giorgio. Per quanto riguarda Chiara, con cui Lorella ha fatto un duetto recentemente postato sui social, sappiamo che è una calciatrice e gioca nella Roma Femminile. Mentre Giorgio vuole inseguire le orme del fratello e diventare anche lui un Dj.

Lorella Cuccarini figli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy