Lorella Cuccarini vuota il sacco su Maria De Filippi: il retroscena che nessuno sapeva

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista in cui ha deciso di parlare e svelare qualche retroscena su Maria De Filippi: ecco che cosa ha detto la prof di canto di Amici.

È considerata una delle donne più amate dagli italiani, capace di cimentarsi in vari ruoli sul piccolo schermo e non poteva essere altrimenti anche quando ha scelto la cattedra della scuola più famosa della tv, dove è riuscita a passare sia in quella di ballo che di canto con disinvoltura. L’insegnate è tornata a parlare di questa sua esperienza nel talent show ed in particolare della conduttrice.

lorella cuccarini maria de filippi
fonte foto: Ansa

Lorella Cuccarini è pronta per rimettersi in gioco nella ventiduesima edizioni di Amici. La conduttrice e ballerina, infatti, tornerà in cattedra pronta per scegliere e sostenere i suoi allievi. A confessare il suo ritorno nel talent show di Canale 5 è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a TgCom, dove ha spiegato che continuerà ad essere un’insegnante di canto, come lo scorso anno.

Tra una dichiarazione e l’altra, però, la professoressa si è lasciata andare anche a delle considerazioni in merito a Maria De Filippi. Lorella, infatti, ha deciso di parlare anche della conduttrice che l’ha voluta in queste ultime edizioni, svelando qualche retroscena in merito al suo lavoro e su come si sta trovando a lavorare con lei in tv in questi mesi.

Lorella Cuccarini parole al miele su Maria De Filippi: “Ci lavorerei dodici mesi l’anno”

Lorella Cuccarini, che nell’edizione passata di Amici ha visto la sfida con Rudy Zerbi, è tornata a parlare della sua esperienza nel talent e soprattutto si è lasciata andare a delle confessioni in merito al suo rapporto con Maria De Filippi, che si potrebbe definire come speciale, visto le parole che l’insegnante ha deciso di usare nei confronti della conduttrice.

Lorella ha spiegato che lavorare otto mesi di fila con la De Filippi è meraviglioso. E poi ha aggiunto: “Con lei ne lavorerei anche dodici l’anno”, ha detto, sottolineando che lei lavora molto bene con Maria. Ha confessato, inoltre, che lei ammira molto la conduttrice in quanto ha la capacità nel riuscire a costruire e scegliere dei programmi molto diversi tra di loro.

La Cuccarini, inoltre, ha svelato un retroscena in merito all’attività professionale di Maria. Un latto che non si vede in tv, ma Lorella ha detto che la cosa più bella del suo lavoro è proprio il come si lavora con la De Filippi, definendola come “una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. – ha detto – Dote rara in questo momento”.

Delle bellissime parole che sicuramente faranno molto piacere alla conduttrice. Nel frattempo, Lorella ritroverà ad Amici anche Raimondo Todaro, il ballerino è stato riconfermato come prof di ballo. Una riconferma che ha spinto Milly Carlucci a fare delle dichiarazioni, parole arrivate dopo il confronto a distanza dello scorso anno.

Impostazioni privacy