Lorella Cuccarini, matrimonio non convenzionale: ha mentito a tutti

Lorella Cuccarini, dopo anni, ha rivelato un retroscena sul suo matrimonio che molti non conoscevano: ecco perché la cerimonia è stata una sorpresa per tutti gli invitati, nessuno lo sapeva.

La showgirl da 31 anni è sposata con Silvio Testi, noto produttore musicale conosciuto proprio dietro le quinte della tv. Si sono incontrati, infatti, grazie al programma Fantastico anche se allora entrambi erano già sentimentalmente impegnati.

lorella cuccarini
foto Ansa

Lorella Cuccarini è ancora oggi definita “la più amata degli italiani” anche se, qualche anno fa, ha vissuto un periodo di stallo lavorativo in Rai. La donna, però, ha ritrovato nuova “linfa vitale” grazie a Canale 5 e, in particolare a Maria De Filippi che ha ammesso di dover ringraziare.

Lorella è prontissima a tornare anche l’anno prossimo ad Amici nelle vesti di coach di canto e, nel frattempo, ha lanciato un format su Youtube dove intervista i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Anche la vita privata della Cuccarini sembra procedere a gonfie vele; da 31 anni è felicemente sposata e ha avuto ben quattro figli. Molti non sanno, però, che il giorno del suo matrimonio è stato davvero particolare: ecco cos’è successo.

Lorella Cuccarini e il matrimonio “a sorpresa”

Qualche anno fa la showgirl, ospite a Vieni da me, ha raccontato un fatto molto particolare sulla sua cerimonia di nozze. Lorella si è sposata il 3 agosto del 1991 a Subiaco ma, attenzione, non ha informato gli invitati di esser stati invitati al matrimonio di lei e Silvio.

La coppia, infatti, ha fatto finta che la festa non fosse per le nozze ma per il compleanno della Cuccarini. Questo, ha raccontato lei, per depistarli e mantenere il totale riserbo sulle nozze che sono state celebrate alla presenza di pochi intimi. Gli invitati sono, così, rimasti sbigottiti quando hanno visto Lorella in abito da sposa: “C’è stato un grande imbarazzo perché gli invitati non erano vestiti per un matrimonio…ma alla fine è andata bene così” ha raccontato la donna.

Un giorno molto particolare per lei e Silvio che, ad oggi, ancora sono sposati. I due hanno cresciuto in una magnifica casa i loro quattro magnifici figli: Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara, oggi tutti ragazzi grandi.

Impostazioni privacy